martedì 7 agosto 2018

La risata porta fortuna?

Sono trascorsi 80 giorni da quando ho iniziato a ridere sul serio, 40 da quando ho terminato la sfida dei 40 giorni.
Pochissimo tempo.
Eppure...
Eppure ho già praticato sessioni di Yoga della Risata, ho aperto un club della risata in Spagna, uno nascerà tra poco in Italia, ho pianificato un workshop per settembre e ho avuto tante tante richieste.
Sarà mica che la risata porti fortuna?

QUANDO TU RIDI, TU CAMBI, QUANDO TU CAMBI, CAMBIA IL MONDO INTORNO A TE.


(Dott. M. Kataria)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Anche questo passerà

  Un re disse ai saggi che aveva a corte: “Voglio farmi fare un anello bellissimo. Possiedo uno tra i diamanti più belli e voglio incastonar...