lunedì 3 settembre 2018

Si comincia a fare sul serio

Sono rientrata in Italia ieri. Settembre per me è sempre il mese dei propositi e della rinascita, delle idee e delle sfide.
Oggi ho ricominciato a lavorare e poi mi sono lanciata nella ricerca di una sede per il mio Club della Risata a Milano.
L’ho trovata! L’ho trovata! L’ho trovata!
Sono al settimo cielo e vorrei dirlo a tutti.
Ufficialmente il 19 settembre alle 20.30 chi vorrà potrà ridere con me a Milano in viale Aretusa 30, nella palestra Sportivinsieme.
La partecipazione è gratuita, ma chiedo a chi può e vuole un contributo libero per aiutarmi a coprire le spese (treno, metro, affitto sala). Vi aspetto! Che gioia!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Anche questo passerà

  Un re disse ai saggi che aveva a corte: “Voglio farmi fare un anello bellissimo. Possiedo uno tra i diamanti più belli e voglio incastonar...