lunedì 7 gennaio 2019

Inizio di una nuova sfida

Dopo ogni formazione inizia una sfida. Questa volta la sfida dei 40 giorni consiste in 20 minuti di risate ogni giorno più un risominuto al telefono con la mia Buddy.
Oggi ho riso in pausa pranzo ed è stata una passeggiata! Carica dagli scorsi giorni, ho riso venti minuti senza neanche accorgermi.
Il risominuto con la mia buddy, invece, si è trasformato in un paio di minuti di risate più mezz'oretta di chiacchierata piacevolissima e molto progettuale. Che gioia!

Qui pochi secondi di video in cui, nonostante la stanchezza, io e Betty, la mia buddy, ridiamo insieme. Io ero un po' in difficoltà :-) nel cercare di mantenere l'inquadratura.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Anche questo passerà

  Un re disse ai saggi che aveva a corte: “Voglio farmi fare un anello bellissimo. Possiedo uno tra i diamanti più belli e voglio incastonar...