lunedì 21 maggio 2018

La sfida dei 40 giorni

Io mica lo sapevo! Altrimenti mi sa che avrei rinunciato al corso. E per fortuna non l'ho saputo, così non ho rinunciato! Chiaro, no?

Insomma, a fine corso ho scoperto che devo affrontare la famigerata SFIDA DEI 40 GIORNI per considerarmi Leader a tutti gli effetti. Se volete leggere una spiegazione coi fiocchi, con riferimenti scientifici e tutti i dettagli, vi rimando al sito di Lara a questo link dove tutto è spiegato alla perfezione.
Io qui mi limito a raccontarvi cosa sta per succedere a me, proprio a me, quella Erika tanto restia a ogni forma di obbligo e di routine. Ebbene, per 40 giorni (40 GIORNI!!!) dovrò ridere per dieci minuti di fila e poi per un altro minuto con la mia buddy, ovvero con una ragazza carinissima e solare che il caso ha scelto come mia compagna di avventura.
Mi sembra una montagna da scalare ma devo farcela.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Anche questo passerà

  Un re disse ai saggi che aveva a corte: “Voglio farmi fare un anello bellissimo. Possiedo uno tra i diamanti più belli e voglio incastonar...