domenica 27 maggio 2018

Sono già passati 7 giorni

Eh sì, ridendo e scherzando, ma soprattutto ridendo, sono già passati sette giorni!
Non ho mai sgarrato: dieci minuti di fragorose risate da sola e un minuto con la mia buddy.
Tutti i giorni. Anche in gita, anche con il mal di testa.
Dove? Ovunque.
Credevo che mi sarebbe costato fatica e, invece, lo trovo un appuntamento con me stessa, per fermarmi e regalarmi momenti di felicità.
Non me la sento di parlare già di un'abitudine, ma sicuramente sono sulla via per crearla.
Rido senza fatica.
Mi preparo.
Pronti.... Via!
E rido!
All'inizio un po' forzatamente, poi rido davvero. Da mal di pancia, insomma, da sganasciarsi dalle risate, da mal di mascella.
Anche il minuto con la mia buddy è piacevolissimo e scorre rapido, a volte vorrei che durasse di più.
Sembra un ossimoro, ma RIDERE E' UNA COSA SERIA!

C'è tutto da ridere

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Anche questo passerà

  Un re disse ai saggi che aveva a corte: “Voglio farmi fare un anello bellissimo. Possiedo uno tra i diamanti più belli e voglio incastonar...