martedì 31 luglio 2018

80 e dico 80

Per via della connessione lenta e del fatto che ho lavorato davvero tanto, non ho più scritto. Eccomi di nuovo qui per annunciare che il mio gruppo Meetup ha raggiunto quota 80! Sono fiera di questo traguardo e, allo stesso tempo, consapevole che ci sia ancora molto da costruire.
Questo è il link per unirsi al gruppo http://meetu.ps/c/40902/FQjpJ/a
Ho anche già una decina di iscritti al corso che ho organizzato per settembre.
Continuo a ridere e questo è il segreto dei miei piccoli successi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Anche questo passerà

  Un re disse ai saggi che aveva a corte: “Voglio farmi fare un anello bellissimo. Possiedo uno tra i diamanti più belli e voglio incastonar...