martedì 24 luglio 2018

I quattro principi della gioia

Oggi ho abbondantemente coltivato i quattro principi della gioia, ovvero ridere, cantare, danzare, giocare.
Ho riso come tutti i giorni, ho ballato per un’ora la bachata, ho cantato in macchina delle canzoni improbabili e ho giocato con mia figlia. Mi sento molto bene. In vacanza è più semplice, ma anche a casa perché non dedichiamo più tempo a queste attività anziché star seduti davanti alla tv?
Se noi stiamo bene e siamo sereni, tutto intorno a noi cambia. Cerchiamo di alimentare il nostro bambino interiore.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Anche questo passerà

  Un re disse ai saggi che aveva a corte: “Voglio farmi fare un anello bellissimo. Possiedo uno tra i diamanti più belli e voglio incastonar...