domenica 22 luglio 2018

Una bella risata e si va avanti!

Eccomi di nuovo qui.
Il week end è stato tosto e pensoso, a tratti piuttosto duro.
Ho sperimentato su di me il potere della risata, per cercare di restare di buon umore. Ho riso tantissimo, ben oltre i dieci minuti quotidiani che ormai fanno parte della mia routine, e posso affermare che ho avuto diversi benefici.
I miei progetti, al di là del fine settimana sotto tono, vanno a gonfie vele e ne sono fiera.
Vi saluto e vi auguro una buona settimana con uno dei pochissimi quadri a tema risata.


Particolare de “La risata”, Umberto Boccioni, 1910-11, olio su tela, MoMA New York. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Anche questo passerà

  Un re disse ai saggi che aveva a corte: “Voglio farmi fare un anello bellissimo. Possiedo uno tra i diamanti più belli e voglio incastonar...