domenica 28 ottobre 2018

Gibberish

Tra le tante cose, quando ho cominciato a praticare e a studiare yoga della risata, sono subito stata conquistata dal gibberish, la lingua del non sense.
Da piccola, con mia sorella e le mie cugine, spesso ci divertivamo a parlare in una lingua straniera, convinte che le persone, nel sentirci, potessero davvero credere che non fossimo italiane! Certo, da bambina ero arcistufa del sentirmi domandare se fossi tedesca e, forse, tutto cominciò così, ovvero fingendo di esserlo davvero.
Insomma, chi lo sapeva che stavo parlando in gibberish?
Ebbene sì, il gibberish è questo e molto altro ancora; è abbandonarsi al fluire delle parole scollegando il pensiero, è lasciarsi andare alle emozioni senza freni, ma non solo.
Durante questo week end di diluvio, ho frequentato un corso di gibberish con la strepitosa Elisa De Meo.

Sono arci-soddisfatta! Ho imparato tanto, spero.
E, ovviamente, kdcbb lkcndkjavnka xzcd kcnsk kjcbsdcsdk jjjjdssbsjd dckaaf, cnjkd jkcv, aasolsn cnchdh cndwwewe bbnader alzarfa silofno vavloae ilop gnau!!!!!

Qui un bel video!
E un articolo su Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Anche questo passerà

  Un re disse ai saggi che aveva a corte: “Voglio farmi fare un anello bellissimo. Possiedo uno tra i diamanti più belli e voglio incastonar...